rotate-mobile
Bologna Nomentano

Piazza Bologna, Ama: "I giardini saranno puliti con regolarità tutti i giorni"

Ama rassicura che l'area verde di Piazza Bologna continuerà a essere puliai da Ama sette giorni su sette

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

giardino_1_original-2I giardini di piazza Bologna continueranno a essere puliti da Ama sette giorni su sette, con un presidio mattutino che resta fisso, domenica e festivi inclusi. Lo rende noto Ama. Il servizio di manutenzione dell’area viene svolto quotidianamente dall’Unità Manutenzione Aree Verdi. Esclusivamente nella giornata di ieri, domenica 2 ottobre, la struttura normalmente incaricata era però nell’impossibilità di operare sul posto perché impegnata in un trasloco della propria sede logistica.

Al posto dell’Unità Manutenzione Aree Verdi è comunque successivamente intervenuto personale della Zona 3A, peraltro impegnato con diverse squadre in tutto il III Municipio. Non c’è alcun disservizio strutturale, dunque, legato a problemi di fondi e straordinari, al contrario di quanto qualcuno ha ipotizzato. Ama rassicura sia i cittadini che gli amministratori del Municipio e di Roma Capitale: il servizio di pulizia domenicale dell’area verde di piazza Bologna non ha subìto alcun tipo di modifica e continuerà ad essere eseguito con regolarità anche nei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bologna, Ama: "I giardini saranno puliti con regolarità tutti i giorni"

RomaToday è in caricamento