rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bologna Nomentano / Via Lorenzo Il Magnifico

Stazione Tiburtina: rissa con pugni, calci, bastoni e coltello. Sei arresti

La rissa è scoppiata, verso le 22.00, in via Lorenzo il Magnifico all’incrocio con la circonvallazione Nomentana per futili motivi

Sei cittadini romeni di età compresa tra i 25 e i 32 anni sono stati arrestati per rissa aggravata.

La rissa è scoppiata, verso le 22.00, in via Lorenzo il Magnifico all’incrocio con la circonvallazione Nomentana, per futili motivi. Gli stranieri si sono affrontati, suddivisi in due gruppi, colpendosi reciprocamente con calci e pugni, utilizzando anche un bastone in legno ed un coltello. Alcuni cittadini in transito alla Stazione, hanno subito avvisato Carabinieri e militari dell’esercito di presidio, poi altre segnalazioni sono giunte al pronto intervento 112.

L’immediato intervento dei militari ha permesso di sedare la rissa e di sequestrare il bastone e il coltello usati dai sei per fronteggiarsi. Uno solo è stato soccorso e accompagnato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, per la sospetta frattura del setto nasale, un altro è stato medicato dal 118 sul posto mentre gli altri sono stati portati in caserma. In attesa di essere processati con il rito direttissimo sono stati trattenuti in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Tiburtina: rissa con pugni, calci, bastoni e coltello. Sei arresti

RomaToday è in caricamento