rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Bologna Nomentano / Via di Villa Torlonia

Villa Torlonia: fermato pusher con cocaina e Demerol

Il pusher aveva nascosto tra il rivestimento interno e la calotta di un casco, posto 14 ovuli termosaldati contenenti cocaina

Un cittadino cubano di 46 anni è stato arrestato nei pressi della propria abitazione, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, ieri sera, mentre si trovava a bordo del proprio ciclomotore, accortosi della pattuglia dei Carabinieri, ha cercato di allontanarsi frettolosamente attirando la loro attenzione.

Dopo aver percorso alcune centinaia di metri l’uomo è stato raggiunto e fermato. A seguito di approfonditi controlli e nel corso della perquisizione del veicolo, i militari hanno rinvenuto ben nascosti tra il rivestimento interno e la calotta di un casco, posto all’interno del bauletto dello scooter, 14 ovuli termosaldati, contenenti cocaina.

La successiva perquisizione estesa all’abitazione ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare anche diverse dosi di “Demerol” ed una bustina contenente alcuni grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione, un centinaio di euro e ben sette cellulari. Il Demerol, farmaco analgesico forte della classe degli oppioidi, è balzato agli onori della cronaca nel giugno del 2009 per essere stato collegato alla morte di Michael Jackson, che, secondo alcuni, sarebbe stato dipendente da questo farmaco per oltre 20 anni. Dopo l’arresto il 46enne è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processato in mattinata, presso le aule di piazzale Clodio, con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Torlonia: fermato pusher con cocaina e Demerol

RomaToday è in caricamento