NomentanoToday

Studente caduto dal balcone, risultato positivo ai test dell'alcol

E' risultato positivo al narcotest e all'alcoltest lo studente che, ieri, è caduto dal terzo piano di un ostello in via Solferino. Il giovane è in prognosi riservata ma fuori pericolo

E' risultato positivo al narcotest e all'alcoltest lo studente inglese di 22 anni precipitato, poco prima dell'alba di ieri, dal balcone di un ostello nei pressi della stazione Termini. I risultati degli esami effettuati in ospedale hanno evidenziato una forte presenza di alcol e chetamina nel suo sangue. Il giovane ancora in prognosi riservata sembra però non corra pericolo di vita.

Nel volo dal terzo piano dell'hotel ha riportato fratture costali, vertebrali, della scapola ed un edema cerebrale. Con l'arrivo dei test di droga ed alcol sembra prendere quindi sempre di più corpo l'ipotesi che il giovane sia caduto accidentalmente dal balcone della stanza di via Solferino. Anche le testimonianze raccolte dalla polizia fino a questo momento sono orientate in questo senso. E le testimonianze di alcuni giovani con i quali lo studente inglese divideva la stanza descrivono il suo arrivo in hotel in uno stato "di alterazione psicofisica".

Lo studente inglese, arrivato nella capitale da solo ieri mattina, sarebbe infatti rientrato in hotel attorno alle tre ed avrebbe infastidito alcuni giovani che già dormivano prima stendendosi su di un letto che non era il suo, poi stendendosi in terra ed infine sedendosi sul davanzale della finestra. Gli altri giovani però non avrebbero fatto caso a quest'ultimo particolare e si sarebbero riaddormentati. Solo al risveglio hanno saputo dell'incidente.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Federico Tomei morto in un incidente: calcio laziale in lutto per la perdita del 22enne

Torna su
RomaToday è in caricamento