NomentanoToday

Piazza Indipendenza: turista 30enne aggredito e derubato

Nei pressi della stazione Termini, a piazza Indipendenza, 3 malviventi hanno aggredito e derubato un turista tedesco. Due di loro sono scappati, l'altro è stato bloccato e arrestato dai carabinieri

Nella notte tra sabato e domenica, a piazza Indipendenza, nei pressi della Stazione Termini, un turista tedesco 30enne è stato picchiato e derubato da tre malviventi, uno dei quali è stato arrestato dalla Polizia.

Secondo quanto riferito dal Comando provinciale dell'Arma, i militari della compagnia Roma Centro in servizio alla stazione mobile di piazza dei Cinquecento hanno sentito le urla del turista e sono accorsi.

L'uomo, era stato preso a calci e pugni da tre uomini, che sono scappati all'arrivo dei carabinieri. Uno di loro, un marocchino di 35 anni, pregiudicato, è stato catturato poco lontano ed  immediatamente trasportato al carcere di Regina Coeli, con l'accusa di rapina aggravata in concorso.

Il turista è stato trasportato al Policlinico Umberto I e poco dopo dimesso con sette giorni di prognosi. Gli agenti sono riusciti a recuperare parte della refurtiva; ora sono in corso indagini per individuare gli altri due complici.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Federico Tomei morto in un incidente: calcio laziale in lutto per la perdita del 22enne

Torna su
RomaToday è in caricamento