rotate-mobile
Castro Pretorio Castro Pretorio / Via Gaeta

Via Gaeta, cuoco nascondeva piantagione di marijuana in camera da letto

I Carabinieri hanno arrestato un ventenne, scoperto a coltivare una piantagione di marijuana nel proprio appartamento in via Gaeta. Fermato anche un acquirente

Aveva allestito una vera e propria serra artigianale in camera da letto, con tanto di sistema di aereazione e illuminazione. I Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno arrestato un cuoco romano di 20 anni che coltivava marijuana nel proprio appartamento di via Gaeta.

Nella notte i militari, insospettiti dal continuo via vai di giovani dal civico del cuoco, sono intervenuti nella sua abitazione, scoprendo così la serra dove venivano coltivate cinque piante di marijuana, alte circa un metro, e rinvenendo anche vario materiale utile al confezionamento. Durante l'operazione è stato fermato anche un venticinquenne polacco che, nel tentativo ci giustificare la propria presenza all'interno dell'abitazione, ha fornito ai militari false generalità. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio, il cuoco verrà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gaeta, cuoco nascondeva piantagione di marijuana in camera da letto

RomaToday è in caricamento