rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Nomentano Castro Pretorio / Viale del Policlinico

Policlinico, volontari a lavoro per le pulizie di Pasqua: come nuova la stazione della metro

Retake e Romanderground hanno staccato adesivi, manifesti e volantini, cancellando scritte e graffiti, tagliando l'erba sulla piazza e tolto i rifiuti

Ancora pulizie fai da te per le strade della Capitale. Stavolta nel mirino dei volontari di Retake Roma e di Romanderground, aiutati dagli operatori Ama e dai vigili del gruppo Pics (Decoro urbano), la stazione Policlinico della metro B. Cinque ore di duro lavoro, dalle 8,00 alle 13,00 di ieri, staccando adesivi, manifesti e volantini, cancellando scritte e graffiti, tagliando l'erba sulla piazza, eliminando i rifiuti e ridipingendo i pali. 

"E' stata una bellissima mattinata passata all'insegna del decoro urbano - scrivono i volontari - gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato (la maggior parte dei volontari era operativa già dalle 8,00) dimostrando di amare veramente questa città. Una Roma migliore è possibile, facciamola crescere insieme! Prima c'era una stazione sporca e degradata, ora c'è una stazione pulita e accogliente.
#‎Retake #Romanderground".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico, volontari a lavoro per le pulizie di Pasqua: come nuova la stazione della metro

RomaToday è in caricamento