rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Lorenzo San Lorenzo

Droga: cinque arresti San Lorenzo, tra loro anche il "Petecchia"

Cinque persone arrestate per spaccio a San Lorenzo, trovate prevalentemente Sped Ball e anfetamine. Tra loro una giovane romana e il "Petecchia" nel quartiere universitario, extracomunitari gli altri

Cinque persone sono state arrestate ieri per spaccio tra San Lorenzo e il Pigneto, la droga sequestrata era prevalentemente Sped Ball e anfetamine.
Una giovane 21enne romana è stata notata mentre offriva una sostanza bianca a due donne nel piazzale del Verano che poi hanno assunto mentre gli agenti stavano osservando la macchina sospetta. Nella macchina è stato trovato del crack, mentre, nella borsa della donna 2 siringhe e 110 euro in contanti. Quindi è scattata la perquisizione dell'appartamento dove è stato trovato Sped Ball e Crack.

Fermato anche un uomo di 43 anni, conosciuto nell'ambiente col nome di Petecchia: è stato  visto mentre, nei pressi di piazza dell’Immacolata, stava consegnando alcuni involucri a un ragazzo, poi segnalato alla Prefettura. Anche per lui, perquisizione a casa, dove è stata trovata sostanza stupefacente.

Sono invece extracomunitari gli altri spacciatori arrestati dalla Polizia. A largo Passamonti, due marocchini di 20 e 29 anni, M.Y. e Y.B.H. all’arrivo della Polizia hanno cercato di disfarsi di alcune bustine, ma sono state recuperate dagli agenti. Dalle analisi chimiche effettuate presso il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, sono risultate contenere 137 grammi di marijuana. Nelle tasche i due stranieri avevano 510 euro in contanti. B.M. tunisino di 20anni, è stato invece arrestato in via di Porta Labicana. Anche lui è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana pronte per lo spaccio. Irregolari sul territorio nazionale un somalo ed un etiope fermati a piazza dell’Immacolata, che sono stati perciò arrestati per inottemperanza al decreto d’espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: cinque arresti San Lorenzo, tra loro anche il "Petecchia"

RomaToday è in caricamento