rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Lorenzo San Lorenzo / Via dei Volsci

San Lorenzo: fermate due pusher in rosa, dosi nel contatore della luce

Fermate due giovani a San Lorenzo. Le due bloccavano i ragazzi in via dei Volsci e quindi cedavano le dosi poi ritrovate in diversi vani dei contatori della luce

Due ragazze sono state fermate  notate dai poliziotti in via dei Volsci, mentre fermavano ripetutamente i giovani di passaggio per offrirgli qualcosa da comprare. In più di un’occasione, dopo un breve colloquio, i nuovi clienti seguivano le giovani nella vicina via degli Equi entrando in una palazzina per uscirne dopo pochi minuti.

A quel punto è scattata l'operazione della mobile. Due agenti in abiti civili, fingendosi “finti acquirenti”, si sono avvicinati alle ragazze, che non sospettando nulla hanno proposto anche a loro l’acquisto di sostanza stupefacente.
Immediatamente bloccate, le due pusher sono state trovate in possesso di varie confezioni di marijuana, oltre che di denaro contante probabile provento dell’illecita attività.

Colte sul fatto, hanno poi “accompagnato” gli agenti all’interno di un palazzo vicino dove avevano nascosto oltre 500 gr. di marijuana in diversi vani dei contatori della luce.

Sequestrata la droga, i poliziotti hanno accompagnato M.C e S.C., entrambe romane rispettivamente di 23 e 24 anni, negli uffici della Questura.
Dovranno ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: fermate due pusher in rosa, dosi nel contatore della luce

RomaToday è in caricamento