rotate-mobile
San Lorenzo Bologna / Piazzale delle Provincie

Tangenziale Est: attivato autovelox all'altezza di piazzale delle Provincie

L'apparecchio è nascosto dietro il cartello a messaggio variabile all'altezza di Piazzale delle Provincie. Fotograferà anche chi usa la strada dopo le 23


U
n autovelox installato sulla tangenziale est rischia di diventare il nuovo incubo dei romani. L'apparecchio è attivo da qualche giorno, all'altezza di Piazzale delle Provincie, nascosto dietro il cartellone a messaggio variabile.

Secondo quanto riferito dal quotidiano Leggo, questo è il primo autovelox fisso montato su questa strada. Dopo i 60 giorni di pre-esercizio previsti per legge, l'apparecchio fotograferà sia chi supera il limite di 50 all'ora sia chi percorre la strada dopo le 23.

Si tratta solo del quarto dei 25 autovelox che verranno installati in città. Entro quest'anno. Sulla tangenziale ne saranno installati altri. Nei prossimi mesi verranno installati altri dispositivi in altri punti della città. Queste le zone interessate: via di Vigna Murata, via Ermio Spalla, via di Baccanello e via Laurentina ,viale del Tintoretto, via Filippo Fiorentini. In altre zone gli autovelox non saranno singoli. Due sulla Cristoforo Colombo, su via Casilina, via del Foro Italico, via Appia Nuova, via dei Monti Tiburtini, via della Sorbona, via di Tor Bella Monaca, via di Torre Maura e via Isacco Newton.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Est: attivato autovelox all'altezza di piazzale delle Provincie

RomaToday è in caricamento