rotate-mobile
San Lorenzo San Lorenzo / Piazza dell'Immacolata

San Lorenzo: senza tetto legato e picchiato per ore

La vittima, un senza tetto della zona di San Lorenzo, ha raccontato di essere stato legato a una sedia e poi aggredito con violenza da due uomini e una donna. I tre sono stati identificati dalla polizia

E' stato immobilizzato a una sedia con dei cavi elettrici, poi aggredito e picchiato. Tutto gratuitamente, senza motivazioni plausibili. E' quanto emerso dal racconto fatto ai poliziotti dal senzatetto che, con il volto e il corpo tumefatto, è riuscito a raggiungere Piazza dell’Immacolata dopo essere stato sequestrato per ore da tre aggressori.

Gli agenti, sulla base degli elementi raccolti e del sopralluogo effettuato sul posto del pestaggio, sono riusciti a identificare due uomini di 21 e 23 anni, entrambi di nazionalità polacca, per i quali è scattato il fermo di indiziato di delitto per il  reato di sequestro di persona, tentato omicidio e rapina aggravata. Stessa sorte per la donna polacca di 56 anni, che a seguito dei riscontri foto dattiloscopici è  stata riconosciuta dalla vittima come la donna che durante l’aggressione incitava i complici a proseguire il pestaggio.

IL VIDEO

San Lorenzo: barbone picchiato in piazza dell'Immacolata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: senza tetto legato e picchiato per ore

RomaToday è in caricamento