NomentanoToday

San Lorenzo e Trastevere: arrestati 4 pusher nella notte

I quattro, tutti giovani, spacciavano hashish e marijuana in Largo Settimio Passamonti, in zona San Lorenzo, e nel quartiere Trastevere: saranno processati per direttissima

Sono stati sorpresi in diversi episodi, nella notte, a spacciare sostanze stupefacenti nei quartieri della movida, a San Lorenzo e a Trastevere, e poi arrestati dai Carabinieri di Roma. I primi a finire in manette sono stati due cittadini marocchini rispettivamente di 21 e 22 anni, arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante che li hanno sorpresi in Largo Settimio Passamonti, zona San Lorenzo, in possesso di circa 200 grammi di marijuana.

Nello stesso arco di tempo, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere impegnati in un servizio mirato al contrasto dell’attività  di spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Trastevere hanno arrestato, in due diversi episodi, due cittadini tunisini di 24 e 27 anni, sorpresi a spacciare dosi di hashish e marijuana. I quattro spacciatori arrestati sono a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Federico Tomei morto in un incidente: calcio laziale in lutto per la perdita del 22enne

Torna su
RomaToday è in caricamento