rotate-mobile
San Lorenzo San Lorenzo / Via dei Sabelli

San Lorenzo: arrestato 22enne per spaccio di marijuana

Un giovane di 22 anni è stato arrestato dalla Polizia mentre spacciava marijuana in via dei Sabelli. I due minori che si trovavano insieme al ragazzo sono stati affidati ai genitori

Questa notte un cittadino tunisino di 22 anni, A.C., è stato notato dagli investigatori del Commissariato San Lorenzo, diretto dalla dr.ssa Giovanna Petrocca. Il ragazzo era in compagnia di alcuni tossicodipendenti, minori, in via dei Sabelli. Poco dopo lo straniero è stato notato mentre consegnava ai giovani alcuni involucri trasparenti, poi risultati contenere marijuana, ricevendo in cambio da loro una banconota. Immediato il blitz degli agenti per fermare e controllare il terzetto.


I due ragazzi avevano ancora tra le mani le dosi di stupefacente; il tunisino invece ha cominciato a scappare. Durante la fuga ha gettato a terra alcuni involucri di cellophane, che sono stati recuperati dagli agenti e poi risultati contenere marijuana. Nelle tasche il tunisino aveva ancora il denaro contante da poco ricevuto dai minori. Per lui è scattato l’arresto per spaccio, mentre i ragazzi sono stati affidati ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: arrestato 22enne per spaccio di marijuana

RomaToday è in caricamento