rotate-mobile
San Lorenzo San Lorenzo / Piazzale Tiburtino

Movimento 5 stelle a fianco dei No Tav domani a Piazzale Tiburtino

Il Movimento 5 stelle annuncia la sua partecipazione alla manifestazione organizzata in sostegno dei No tav e che domani partirà da Piazzale Tiburtino

Il Movimento 5 Stelle scende in piazza a fianco dei No Tav e annuncia la sua partecipazione alla manifestazione che si terrà domani e che partirà da Piazzale Tiburtino. "Una manifestazione - fa sapere il movimento in una nota - a sostegno delle persone che fino ad ora si sono impegnate a proteggere, per loro e i loro figli, la Val di Susa da un'opera inutile: il TAV, Treno Alta Velocità. Più volte abbiamo ribadito quanto quest'opera rappresenti solo uno spreco di denaro pubblico, 22 miliardi di euro di previsione ma sicuramente non di costo finale, che potrebbero benissimo essere destinati ad altri scopi, più consoni e urgenti al bene comune".

Il movimento ha le idee chiare: "Come cittadini aderenti al progetto Movimento 5 Stelle Roma manifesteremo in modo del tutto pacifico la nostra solidarietà alle popolazioni della Val di Susa (e non solo), che hanno protetto con perseveranza e democraticamente la loro/nostra terra, il loro/nostro futuro e il nostro Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 stelle a fianco dei No Tav domani a Piazzale Tiburtino

RomaToday è in caricamento