NomentanoToday

Sulle tracce dei pusher polizia scopre immobile occupato

La polizia sulle tracce degli spacciatori finisce all'interno di un immobile occupato in via dei Villini e poi sgomberato. 94 persone accompagnate all'ufficio immigrazione

Durante l'attività di controllo per la lotta allo spaccio di droga a San Lorenzo, gli agenti della polizia hanno scoperto l'occupazione abusiva di un immobile in via dei Villini. A piazzale Tiburtino, gli uomini della polizia hanno notato due individui che, alla vista degli agenti, si sono allentati in modo sospetto. I poliziotti li hanno seguiti e visti entrare in un immobile in via dei Villini, risultato essere un'ex sede diplomatica dell’Ambasciata somala, abusivamente occupata da alcuni cittadini della stessa nazionalità.

A quel punto il personale operante, coordinato dal Dr. Raffaele Clemente e dalla D.ssa Giovanna Petrocca, ha deciso di effettuare l’intervento. Bisognava infatti accertare se dietro l’occupazione abusiva dell’immobile potessero nascondersi altre forme di illegalità, in particolare connesse allo spaccio di stupefacenti.
Una volta all’interno i due soggetti pedinati sono stati identificati e bloccati. Per loro la conferma dell’intuito investigativo dei poliziotti. Sono stati infatti trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per gli altri 94 dimoranti all’interno dello stabile è scattato invece l’accompagnamento all’Ufficio Immigrazione della Questura, diretto dal Dr. Maurizio Improta, impegnato in queste ore a verificare la posizione degli stessi sul territorio nazionale.
Nell’ambito dei servizi altri 3 pusher sono stati arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Castel Sant'Angelo, in bilico sul cornicione del ponte a tre metri dal Tevere

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento