rotate-mobile
San Lorenzo Nomentano / Via dei Villini

Sulle tracce dei pusher polizia scopre immobile occupato

La polizia sulle tracce degli spacciatori finisce all'interno di un immobile occupato in via dei Villini e poi sgomberato. 94 persone accompagnate all'ufficio immigrazione

Durante l'attività di controllo per la lotta allo spaccio di droga a San Lorenzo, gli agenti della polizia hanno scoperto l'occupazione abusiva di un immobile in via dei Villini. A piazzale Tiburtino, gli uomini della polizia hanno notato due individui che, alla vista degli agenti, si sono allentati in modo sospetto. I poliziotti li hanno seguiti e visti entrare in un immobile in via dei Villini, risultato essere un'ex sede diplomatica dell’Ambasciata somala, abusivamente occupata da alcuni cittadini della stessa nazionalità.

A quel punto il personale operante, coordinato dal Dr. Raffaele Clemente e dalla D.ssa Giovanna Petrocca, ha deciso di effettuare l’intervento. Bisognava infatti accertare se dietro l’occupazione abusiva dell’immobile potessero nascondersi altre forme di illegalità, in particolare connesse allo spaccio di stupefacenti.
Una volta all’interno i due soggetti pedinati sono stati identificati e bloccati. Per loro la conferma dell’intuito investigativo dei poliziotti. Sono stati infatti trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Per gli altri 94 dimoranti all’interno dello stabile è scattato invece l’accompagnamento all’Ufficio Immigrazione della Questura, diretto dal Dr. Maurizio Improta, impegnato in queste ore a verificare la posizione degli stessi sul territorio nazionale.
Nell’ambito dei servizi altri 3 pusher sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle tracce dei pusher polizia scopre immobile occupato

RomaToday è in caricamento