rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
San Lorenzo San Lorenzo / Viale dello Scalo San Lorenzo

Scalo San Lorenzo: pulita e bonificata l'area verde nei pressi della tangenziale

Le operazioni di pulizia e taglio dell'erba sono state condotte da 6 operatori con l'ausilio di 2 moto-seghe per la rimozione degli arbusti e di 1 mezzo a vasca per la raccolta dei rifiuti

Gli operatori Ama della zona 3/A, in sinergia con la squadra Decoro, hanno completato nella mattinata odierna la pulizia e la bonifica straordinaria dell’area verde adiacente la tangenziale in zona Scalo San Lorenzo (Municipio III).

Le operazioni di pulizia e taglio dell’erba, che hanno preso avvio nella giornata di mercoledì 30 gennaio, sono state condotte quotidianamente da 6 operatori con l’ausilio di 2 moto-seghe per la rimozione degli arbusti e di 1 mezzo a vasca per la raccolta dei rifiuti.

Scalo San Lorenzo: bonifica dell'Ama

Per il presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, “grazie a questo intervento siamo riusciti a riqualificare un’area oggetto di degrado. In 10 giorni di lavoro, i nostri operatori hanno rimosso e avviato a corretto smaltimento oltre 100 quintali tra sfalci, potature e rifiuti di vario genere che erano ammassati nell’area. Desidero ringraziare i nostri lavoratori per la loro preziosa opera sul fronte della tutela dell’igiene e del decoro nella città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scalo San Lorenzo: pulita e bonificata l'area verde nei pressi della tangenziale

RomaToday è in caricamento