NomentanoToday

San Lorenzo, spaccio di ketamina e mescalina: tre gli arresti

Nel corso di un normale controllo i militari hanno arrestato 3 ragazzi nella zona di San Lorenzo, trovati in possesso di alcune dosi di ketamina e mescalina: due potentissimi allucinogeni

Ketamina: uno dei più potenti allucinogeni

Nella mattinata di ieri, verso le 9.30, una volante della Polizia ha notato un’autovettura, con 4 ragazzi a bordo, procedere sulla Tangenziale in direzione San Lorenzo. Gli Agenti, decidendo di effettuare un controllo, hanno quindi fermato il veicolo nei pressi del parcheggio di Via dello Scalo di San Lorenzo. Durante l’esibizione dei documenti dei quattro passeggeri, i poliziotti, hanno notato un certo nervosismo ed hanno deciso quindi di approfondire l’accertamento rinvenendo, occultate nelle tasche, diverse dosi di Ketamina e Mescalina, due dei più potenti allucinogeni esistenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Avuto un riscontro positivo dall’esito della perquisizione personale, gli agenti, con il supporto di altri equipaggi delle Volanti, hanno deciso di effettuare anche un controllo nelle abitazioni dei ragazzi. In una delle quattro abitazioni il controllo ha permesso di rinvenire altre dosi delle stesse sostanze: 30 gr. di Ketamina e 15 pasticche di Mescalina. Tali sostanze, come LSD, sono catalogate come droghe allucinogene, che causano appunto allucinazioni e profonde distorsioni del modo di percepire la realtà. Inoltre, sono stati recuperati 75 semi di Marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi nonché due bilancini di precisione, posti sulla mensola di una libreria.

Terminate le perquisizioni, e accompagnati presso il Commissariato, tre dei quattro ragazzi fermati, tutti romani e rispettivamente di 31, 24 e 21 anni, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento