rotate-mobile
San Lorenzo San Lorenzo / Via dei Sabelli

Via dei Sabelli, rissa con coltellate e morsi: tre arresti

In manette sono finiti un napoletano, un francese e un marocchino. Quest'ultimo si trova al Pertini in prognosi riservata. Per loro l'accusa è rissa aggravata

Dopo il Pigneto, San Lorenzo. Neanche 24 ore dopo la furiosa rissa di via Ascoli che ha provocato il ferimento di un marocchino, in via dei Sabelli è andata in scena una furiosa rissa che ha trasformato in una carneficina la zona. Riferisce la polizia: "Sembrava una carneficina talmente tanto era il sangue che perdevano le persone coinvolte ieri notte nella rissa a via dei Sabelli".

Ad allertare le volanti i residenti. Gli agenti si sono trovati davanti agli occhi due persone che stavano sanguinando dall'addome e dalla testa a seguito di ferite provocate da accoltellamento e morsi.

I due, un marocchino di 24 anni e un 28enne francese, sono stati accompagnati per le cure del caso presso l'ospedale Pertini. Qui è stato individuato anche una terza persona coinvolta nella rissa, un napoletano di 27 anni.

Due di loro sono stati medicati e dimessi, mentre il cittadino marocchino è stato ricoverato in prognosi riservata. Tutte e tre le persone, che hanno a loro carico precedenti penali per reati analoghi, sono stati arrestati dai poliziotti del Commissariato Vescovio per rissa aggravata.
Sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato per appurare le cause che hanno scatenato tanta violenza, che dovrebbero essere comunque legate ad attività criminose, ed individuare eventuali altre persone coinvolte nella rissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Sabelli, rissa con coltellate e morsi: tre arresti

RomaToday è in caricamento