rotate-mobile
San Lorenzo Boccea / Via Enrico de Osso

San Lorenzo: spacciano marijuana, 2 arresti. Identificato il cliente

I due sono stati notati in largo degli Osci dai militari, in abiti civili, mentre stavano cedendo alcuni grammi di stupefacente

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante, hanno arrestato, nella notte, due cittadini somali, di 29  e 40 anni, già noti alle forze dell’Ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti.

 I due pusher sono stati notati in largo degli Osci dai militari, in abiti civili, mentre stavano cedendo alcuni grammi di stupefacente a un giovane studente. L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccare i due pusher e l’assuntore, e di sequestrare sia la dose di marijuana ceduta che altre dosi dello stesso stupefacente rinvenute addosso agli arrestati nel corso della perquisizione personale, nonché la somma contante di 50 euro.

Portati in caserma i due pusher sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicati con rito direttissimo mentre, l’assuntore identificato, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: spacciano marijuana, 2 arresti. Identificato il cliente

RomaToday è in caricamento