rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Lorenzo San Lorenzo

San Lorenzo: tre arresti per spaccio e borseggio

Tre persone sono state arrestate la scorsa notte a San Lorenzo, due per spaccio ed una per borseggio. I clienti dei pusher sono stati segnalati

Un'operazione di prevenzione in piena regola quella che hanno messo in moto i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte i militari hanno eseguito una serie di arresti nel quartiere San Lorenzo, uno dei punti d’incontro più gettonati dai giovani. I Carabinieri hanno arrestato tre persone, due per spaccio di droga e una per borseggio.

A finire in manette sono stati un cittadino della Malesia di 28 anni, sorpreso mentre stava vendendo alcune dosi di marijuana ad un ragazzo, un cittadino marocchino di 36 anni che stava trattando la cessione di alcune dosi, e un cittadino romeno di 65 anni, sorpreso a sfilare un portafoglio dalle tasche di uno studente marchigiano.

I clienti dei due pusher sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti, mentre i tre arrestati sono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: tre arresti per spaccio e borseggio

RomaToday è in caricamento