NomentanoToday

Denunciato per stalking, dovrà rispondere anche di spaccio di droga

Un ragazzo denunciato per stalking ha visto perquisire casa sua dagli agenti, che hanno trovato nascosti ben 40 Kg di droga. Adesso dovrà rispondere di due reati

Denunciato per stalking, adesso dovrà rispondere anche di detenzione e spaccio di droga: è quanto è successo ad un 27enne calabrese, che adesso sarà giudicato per due reati.

Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando la sua ex fidanzata si è presentata in questura per denunciare il ragazzo per stalking. A.C., queste le sue iniziali, non aveva mai accettato la fine della relazione e, col tempo, aveva co minciato a perseguitare la ragazza con messaggi, comportamenti ed atteggiamenti minacciosi, fino ad arrivare a vere e proprie aggressioni fisiche. Inutili i tentativi da parte di lei di farlo desistere, così che la ragazza si è ritrovata costretta a rivolgersi alla polizia, denunciando il suo persecutore per stalking.

Gli agenti del commissariato San Lorenzo si sono recati presso l'abitazione dell'uomo e lì la brutta sorpresa: nascosto sotto il letto della camera di A.C. infatti, è stato trovato, avvolto in un busta di cellophane, un involucro con 1 kg di marijuana, mentre sulla scrivania c’era un bilancino di precisione e circa 8000 euro in contanti. La droga è stata ritrovata anche all'interno di una borsa, ben 16 involucri, e dell'armadio, dov'erano riposti altri 9 involucri.
In totale sono stati quindi circa 40 i kg di droga sequestrati.
Per il ragazzo e per il suo coinquilino è scattata quindi l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In queste ore gli investigatori proseguono le indagini per individuare il vero ruolo di entrambi i giovani e verificare se si tratti di veri e propri grossisti o semplici pusher al dettaglio.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

Torna su
RomaToday è in caricamento