rotate-mobile
Nomentano Bologna / Viale delle Provincie

Viale delle Province: il consigliere Fragalà denuncia aggressione

Il vicepresidente del PdL nel III Municipio racconta quanto accaduto lo scorso 4 maggio: "Un presidio di 60-70 persone che ha minacciato chiunque passasse lì nei pressi. Due giovani sono stati aggrediti"

Un presidio di circa 70 persone, con "bastoni, pietre e caschi" ha caratterizzato il pomeriggio del 4 maggio nella zona di viale delle provincie. Il vicepresidente del Pdl nel III municipio, Cristian Fragalà, ha denunciato anche aggressioni verbali e fisiche portate a termine secondo lui da un "gruppo di studenti medi e universitari antifascisti."

"Quanto accaduto", denuncia Fragalà, "è la prova del forte odio che frange estreme della sinistra continuano a mettere in atto contro il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la nuova governatrice del Lazio Renata Polverini, per inasprire il clima politico". dice Fragalà.

"Fortunatamente sono riuscito a evitare l'aggressione ma purtroppo due giovanissimi malcapitati che passavano in motorino sono stati accerchiati e assaliti. Condanno fermamente questo gravissimo episodio di intolleranza".

Solidarietà a Fragalà è stata espressa dal collega di partito nel III municioio, Alessandro Zingaretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale delle Province: il consigliere Fragalà denuncia aggressione

RomaToday è in caricamento